VicTsing è senza alcun dubbio uno dei migliori marchi di mouse da gaming. I prodotti sono di buona qualità e a contraddistinguere i modelli presenti in commercio è soprattutto l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Non sarà difficile trovare in giro anche mouse da gaming a 15, 20 euro. Tutti i prodotti presentano comunque materiali di qualità e caratteristiche tecniche che fanno invidia anche ad articoli più costosi.
I mouse per il gaming, prodotti da VicTsing, sono tra i più gettonati in Italia. L’economicità è uno dei punti di forza.
I modelli più venduti sono quelli wireless: sono adatti per chi viaggia spesso o per chi ama giocare fuori dalle proprie quattro mura. Questi dispositivi sono leggeri e facilmente trasportabili. La forma è compatta ed i sensori sono molto potenti tanto da assicurare una partita anche a 10 metri di distanza.
Uno dei punti di forza dei mouse da gaming VicTsing con tecnologia wireless è la batteria. Dura tanto! Sarà difficile ritrovarsi con il dispositivo scarico nel bel mezzo di un’avvincente partita.
Molti modelli in commercio permettono pure di modificare la retroilluminazione Led, cliccando sul pulsante ubicato nella parte inferiore del mouse. Molti tasti inoltre, sia destri che sinistri, emettono poco rumori. Insomma sono ideali se condividete la stanza con fratelli e sorelle.