Per tutti gli amanti del gaming, CSL è sicuramente una marca che non lascia indifferenti: sono ben pochi i videogiocatori che non la conoscono e ancora più pochi sono quelli che non apprezzano la qualità dei mouse di questa casa di produzione tedesca. Dal design alla qualità dei materiali, i motivi per scegliere un mouse da gioco della CSL sono praticamente infiniti, ma tra questi ne citeremo soprattutto tre.
Rapporto qualità/prezzo
CSL-Computer è di fatto sinonimo di economicità: i suoi prodotti sono quasi tutti presenti sulla fascia di prezzo più economica del mercato, a parte alcuni modelli un po’ più sofisticati. Nonostante questo, l’intera schiera dei gamer che popola i forum è d’accordo nel riconoscere la precisione e la qualità di questi mouse.
Ergonomia
Tra i grandi pregi di questi mouse c’è la loro comodità nell’essere maneggiati: i prodotti che più sono venduti, infatti, sono quelli verticali, di cui ce ne sono una marea nelle pagine dedicate.
Mouse per mancini
CSL è una delle marche che si adopera di più per la costruzione di mouse per i mancini e proprio nel 2019 sono stati messi sul mercato alcuni modelli non affatto male per chi è interessato. Se, quindi, ti ritroverai mai di dover acquistare un mouse CSL, non tentennare e stai tranquillo: senza un grosso budget ti ritroverai con uno dei prodotti più all’avanguardia del mercato.