I mouse da gaming Razer sono tra i più richiesti sul mercato,il sensore ottico è tra i migliori al mondo, ed è tra i più usati dai giocatori eSports. Risponde positivamente alle recensioni, è di conseguenza un prodotto ricercato spesso e apprezzato dai consumatori.
Caratteristiche prodotto
Il Razer DeathAdder Elite, ad esempio, è un dei migliori mouse per i giocatori eSports,
e vero tracciamento a 450 pollici al secondo (IPS), questa caratteristica permette di modificare a proprio piacimento i livelli di sensibilità sia che si abbia bisogno di maggiore sensibilità per movimenti rapidi sia che si necessiti di minor sensibilità per colpire. Avere la possibilità di poter regolare il Dpi è importante per non dover usufruire delle impostazioni esterne per regolare il prodotto durante il gioco.
Questo di conseguenza,permette di avere grande sensibilità, rapidità e ottima precisione. Questo determinato mouse, offre l’iconica ergonomia a cui si affidano i migliori atleti di eSports e garantisce un incredibile comfort anche durante sessioni di gioco molto lunghe.
E’ possibile trovare mouse da gaming Razer di qualsiasi tipologia, e con varie caratteristiche ,
.
Non è dotato di eccessivi tasti questo lo rende leggero e più veloce nei momenti rendendo il giocatore più imprevedibile.
La rotella è costruita con l’obiettivo di aumentare il controllo. Perciò sia se si sta utilizzando la rotella per scorrere o per fare click con il pulsante centrale, il dito resterà saldamente sulla rotella e si avrà sempre una risposta tattile, utile per non sbagliare i colpi.
I mouse Razer dispongono di tasti meccanici, co-progettati e prodotti con il fornitore di tasti da mouse leader al mondo, Omron. I nuovi tasti sono ottimizzati e regolati per offrirti tempi di risposta più rapidi per il gioco e una maggiore durata sino a 50 milioni di click.Questa è una caratteristica unica nel genere.
Con le due prese laterali in gomma, è possibile avere un ottima presa e manualità.
E’ possibile,inoltre, modificare l’illuminazione e i colori del prodotto con una capacità di 16,8 milioni di colori ed effetti personalizzati.
Costo dei mouse Razer
di conseguenza è possibile acquistare sia un prodotto base ma con comunque discrete caratteristiche, che mouse più sofisticati con Dpi più alto. Nella via di mezzo,ossia con prezzo intorno ai 50 euro, si possono trovare mouse da gaming di ottima qualità, per giocatori alle prime armi l’acquisto corretto deve essere un mouse con pochi tasti per abituarsi gradualmente a prodotti più impegnativi.
Vi è la possibilità di trovare mouse da gaming di questa azienda a prezzi inferiori di 35 euro e superiori agli 80 indicati, tuttavia per quanto riguarda i mouse con prezzi inferiori di 35 troviamo prodotti di discreta qualità ma non paragonabili al rende indicato in precedenza.
Per quanto riguarda i prezzi superiori agli 80 troviamo prodotti con caratteristiche avanzate non sempre semplici da gestire durante le sessioni di gioco.
Supporto dell’azienda
L’azienda Razer mette a disposizione della sua clientela quello che possiamo definire l’elemento fondamentale della vendita e-commerce.
In particolare
caratteristica che certifica l’attenzione ai prodotti.
Non è da dare per scontata l’assistenza con lingua personale, non è infatti disponibile in tutte le aziende del settore.
La politica di garanzia di Razer da la possibilità all’acquirente di ottenere il cambio del prodotto solo se acquistato nel sito ufficiale online. Tuttavia le politiche di garanzia permettono di ricevere comunque la garanzia legale anche in altri siti non ufficiali.