Sumlink mouse da gioco: info, opinioni e giudizi, fasce di prezzo

Sumlink è un mouse da gioco professionale,ma con prezzi molto economici.E’ un prodotto che ha un ottima qualità prezzo ed è consigliabile per giocatori che si stanno affacciando da poco a questo mondo.

Opinioni e informazioni sul prodotto

Il mouse gaming Sumlink dispone di una discreta manualità, il prodotto è progettato per adattarsi comodamente al palmo della mano, la forma ergonomica del mouse fornisce ai giocatori un esperienza di gioco comoda, in particolare durante le sessioni più dure.

Ha una capacità DPI che varia dai 500 ai 4000

di conseguenza una discreta capacità, la possibilità di adattare il Dpi alle proprie esigenze  permette di muovere il mouse a velocità sia rapida che lenta senza distacchi sullo schermo,tuttavia il cambio Dpi è ciclico perciò bisogna finire la serie tutta la serie per reimpostare un Dpi più basso utile per velocizzare i movimenti di gioco. Esistono mouse con capacità superiori. Tuttavia bisogna tenere in considerazione che il parametro DPI è totalmente personale di conseguenza non serve capacità per ottenere un’esperienza di gioco ottimale.

Con questo mouse è possibile regolare e programmare i led tramite un mini CD che come detto permette sia la regolazione dei colori che del DPI . Il software è in lingua inglese, ma è molto intuitivo anche per chi non conosce la lingua.

Peso e caratteristiche estetiche

Per quanto riguarda il peso dispone di

4 moduli moduli contrappeso estraibili

ed è possibile regolare il peso liberamente, questo è un fattore fondamentale se si ricerca velocità e precisione durante sessioni di gioco lunghe.

Possiede tasti per le operazioni di gioco più convenienti ed è possibile impostare i tasti funzione liberamente attraverso il software del driver tramite mini cd come detto in precedenza

Esteticamente dispone di scocca in alluminio che conferisce una notevole solidità sia sotto l’aspetto fisico che visivo. Carter e pulsanti sono in plastica rivestita da vernice gommosa antiscivolo molto gradevole al tatto.

I tasti sono molto grandi per una mira di precisione che consente aggiustamenti rapidi della sensibilità del cursore.

Fascia prezzi mouse da gaming Sumlink

Il prezzo medio per un mouse da gaming Sumlink è di 25 euro circa

il prezzo è coerente con le qualità del prodotto ed è utile per giocatori alle prime armi. Per giocatori Pro che ricercano caratteristiche di sensore ottico ottime e Dpi più avanzati è indispensabile cercare prodotti di qualità e di prezzo superiori. Questo non preclude il fatto che come mouse da gaming,il Sumlink,ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Sono uno studente e un appassionato di scrittura e di giornalismo classe’95. Ho lavorato come Addetto stampa per la Federazione Sarda di nuoto e per altre testate nel mondo dello sport. Da qualche anno mi sono appassionato al mondo eSport e in generale al mondo dei videogiochi. Mi piace consigliare e scrivere riguardo le attrezzature e i migliori prodotti per avere esperienze di gioco appaganti.

 

Back to top
Apri Menu
Mouse da Gioco